Trovareunlavoro.it - Valutazione e Scrittura CV

curriculum-strategico.it

#3 Come Inserire i Tuoi Contatti in LinkedIn

Inserire Contatti in LinkedInInserire i tuoi contatti in LinkedIn consente alle persone che visitano il tuo profilo di raggiungerti in modo facile e diretto.

Puoi aggiungere numeri di telefono, indirizzi, email, siti internet, fax, Skype, profili social (Twitter, Facebook, …) e servizi IM. Scegli tu cosa condividere.




Per aggiungere o modificare le informazioni di contatto devi:

  1. cliccare su “profilo”;
  2. cliccare su “modifica profilo”;
  3. cliccare su “modifica le informazioni di contatto”.

Per aggiungere, modificare o cancellare queste informazioni utilizza i tasti accanto a ciascun campo.

Nota che se hai inserito il tuo account Twitter, dovrai approvare la connessione tra LinkedIn e Twitter nella finestra che comparirà.




Alla fine delle modifiche, clicca su “salva” e poi su “modifiche completate”. Essere contattato dalle persone della tua rete o che sono interessate a te, ora sarà più facile.

Cosa ne pensi dell’articolo? Lascia un commento! E se ti è piaciuto, ricordati di condividerlo o dire che ti piace!

Leave a Reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *